5, Dicembre
@
18:30
–
20:00
Ogni VENERDI’ dalle 18,30 alle 20,00 presso lo studio di LUCIANA FLESIA.
Nei precedenti incontri abbiamo insegnato alla mente a funzionare correttamente, correggendo i suoi errori di funzionamento; questo ci ha permesso di realizzare non solo una mente capace di sostenerci nel creare la vita che desideriamo, ma ci ha permesso anche di creare una mente adatta alla Meditazione, quindi capace di liberarci dall’illusione mentale (Maya) fatta di sofferenza e limitazioni.
Ora, con questo nuovo e ultimo ciclo di incontri che durerà fino a Dicembre, entriamo nella parte più importante del Corso di Meditazione Moderna dove scopriremo che c’è una Divinità da conoscere. Conosciamo il corpo e la sua mente che sono strumenti per creare la nostra vita, ma non conosciamo la parte di noi più autentica e reale, quella parte di noi che è Divinità, che soppravvive al corpo quando muore, e della quale tutti i più grandi illuminati come Mosè, Gesù, Buddha, ecc. da sempre ci parlano.
Insegnando alla nostra coscienza a trascendere i confini del corpo conosceremo la nostra Essenza Divina; scopriremo che l’alveo naturale della coscienza non è essere all’interno del corpo, ma bensì fuori. Quando la coscienza vive costantemente all’interno del corpo, come accade all’uomo comune ormai da migliaia di anni, diventa coscienza del corpo, diventa mente-corpo, perdendo tutte le sue qualità divine. Quando invece la coscienza attraverso il percorso Meditativo impara a trascendere i confini del corpo, conosce finalmente se stessa: pura Essenza Divina, eterna, immortale, onnipotente, che vive le sensazioni di Amore e Gioia infinita della Vita.
€60
Contributo di partecipazione per 4 incontri
Alberto Chiara