La Vita al di là delle Sofferenze Umane
A volte sento dire “cosa c’è di bello nella vita di oggi, dove ci sono guerre, violenze, soprusi e sopraffazioni. Ma la vita non è questo. La vita è aldilà di tutto quello che fanno gli uomini. L’azione degli uomini riflette semplicemente il loro livello di coscienza; l’umanità deve ancora risvegliarsi, poiché vive nell’illusione della mente.
La Magia della Vita
La Vita è il miracolo che in ogni istante si manifesta nel nostro corpo dove ogni sua più piccola parte è una intelligenza. La Vita è lo spazio intorno a noi, è l’aria, la luce, il cielo, il sole, le stagioni, le piante, i fiori, e ogni essere vivente, il manifesto intero con le sue divine sensazioni. Tutto è intriso di divinità.
La Percezione della Divinità
La vita la vedi negli occhi di ogni essere vivente, la vedi nella natura, la vedi nel manifesto intero che ti circonda. La vita è su un piano superiore rispetto a tutto quello che combinano gli uomini. La vita bisogna imparare a percepirla con le sue atmosfere divine e meravigliose.
La Cura della Vita
La vita si prende cura di noi quando sentendola entriamo in unione con essa e a lei ci affidiamo come ci si affida ad un Padre o a una Madre.
L’Incomprensione Umana
Il problema è che gli uomini non vedono e non sentono la vita, vedono solo quello che fanno gli altri uomini. Ma la vita è tutt’altro di ciò che combinano gli uomini; ecco perché gli illuminati, che sono semplicemente persone che hanno imparato a vedere e a percepire la vita, vivono su un altro piano; non provando nessun interesse per tutti i pasticci che combina questa umanità che nulla vede e nulla sente della realtà la circonda.
La Visione della Magia Ogni Giorno
Quando mi chiedono che cosa penso del mondo di oggi; io rispondo che il mondo oggi è meraviglioso, che è divino, che è la cosa più straordinaria che ci appare ogni mattina quando ci svegliamo e in ogni istante che viviamo, e se mi chiedono che cosa penso delle guerre e di tutto ciò che non va nella società di oggi, rispondo che quelli sono solo i pasticci di una umanità che non è ancora consapevole di nulla. La vita è la Magia che ci trasmette il manifesto, la vita è questa sensazione Divina che è qui per servirci, per darci ciò che vediamo in noi quando siamo in unione con essa. Solo quando siamo in percezione della vita noi stiamo vivendo.