con Alberto Chiara
15, Ottobre, 2024
@
19:30
–
20:30
– 8/10 COS’E’ LA MEDITAZIONE? Un incontro dedicato a scoprire insieme come questa pratica millenaria ha il potere di liberare l’uomo dalle catene delle sua mente cambiando completamente la sua vita.
– 15/10 DIO ESISTE? Fede o Realtà vera? Scopriamolo insieme.
– 22/10 LIBERARSI DALLA PROPRIA SOFFERENZA E’ POSSIBILE? Ogni persona, specie in età adulta, ha la propria sofferenza e convive con essa. E allora possiamo chiederci: ma la meditazione è veramente in grado di liberarci dal nostro stato di dolore?
– 29/10 COME LIBERARSI DALL’ANSIA E DALLA PAURA. Grazie alla meditazione possiamo imparare a essere calmi e rilassati in ogni situazione della nostra vita, anche in quelle più stressanti e coinvolgenti, e così poter godere di ogni attimo della nostra vita, dando il meglio di noi stessi.
– 5/11 IL POTERE CREATIVO DEL CUORE. Ma è proprio vero che il nostro Cuore ha il potere di creare e di attrarre ciò che desideriamo, come ci insegnano da sempre i più grandi maestri spirituali?
– 12/11 LIBERARSI DAI PROPRI LIMITI. I maestri illuminati da sempre ci dicono che la vita è la manifestazione di ciò che esiste all’interno di noi. Scopriamo insieme come la Meditazione può liberarci dalle nostre convinzioni limitanti su noi stessi e la nostra vita.
– 19/11 LIBERARSI DALLE DIPENDENZE E’ POSSIBILE? Tutti soffriamo di dipendenze arrecando grandi danni a noi stessi e al nostro corpo: dipendenza da fumo, alcool, zucchero, cibo, gioco d’azzardo, droga, indolenza, ecc. Scopriamo insieme come liberarsi in modo semplice e naturale da ogni forma di dipendenza.
– 26/11 LIBERARSI DAI RICORDI DOLOROSI E’ POSSIBILE? Scopriamo insieme come la meditazione sia in grado di liberarci dal peso delle nostre sofferenze passate, dagli stati di rabbia per i torti ricevuti, dal dolore per gli abbandoni subiti, dalla frustrazione per gli errori fatti che non riusciamo a perdonarci…
– 3/12GUARIRE DALLA MALATTIA E’ POSSIBILE? La meditazione è veramente in grado di farci intraprendere un percorso di guarigione quando il nostro corpo è gravemente ammalato?